venerdì 2 settembre 2011

Realizzate le strade di accesso allo Sforza

 
In un periodo in cui taluni hanno impegnato le proprie vacanze estive a fare il tiro al bersaglio all’ operato dell’Amministrazione Comunale, un altro impegno è stato raggiunto. Come promesso l’Amministrazione Comunale ha realizzato le strade di accesso all’Istituto Superiore G.M. Sforza che entro il mese di Ottobre sarà consegnato agli studenti che da anni attendono una scuola.
La bitumazione di dette strade per rendere agevole ai mezzi di soccorso di accedere all’istituto va ad aggiungersi al tronco di fogna bianca per il deflusso delle acque meteoriche dal piazzale dell’Istituto Sforza con l’innesto al collettore di C.so Lenne. La mancata realizzazione di detto intervento precludeva il completamento delle lavorazioni di cantiere.

L’operato dell’amministrazione comunale in stretta collaborazione con l’amministrazione provinciale finalmente pone fine ad un opera cui rischiava di diventare una cattedrale nel deserto, ma che solo l’impegno e la caparbietà degli amministratori hanno permesso la realizzazione per dare dignità agli studenti, ai docenti, agli operatori scolastici tutti.
Possiamo dire che questo anno scolastico per l’Istituto Sforza nasce sotto una buona stella, agli studenti, agli insegnanti e agli operatori un augurio di buon lavoro.

L’Amministrazione Comunale

Nessun commento:

Posta un commento