lunedì 16 novembre 2009

Punto Borsa presso la sede dello Sforza di Palagianello

Nasce il Punto Borsa Attore di Intermediazione
 

 
Anteprima galleria fotograficaQuesta mattina, presso la sede Comunale – ufficio del sindaco Labalestra, si è tenuta una conferenza stampa per la presentazione del protocollo d’intesa tra il Comune di Palagianello, I.S.I.S.S. “G.M. Sforza” e l’Associazione degli Operatori Economici dell’Arco Ionico.
Il Protocollo d’Intesa verte nell’attuazione del “PUNTO BORSA ATTORE DI INTERMEDIAZIONE”, che sarà insediato nei locali della Sede Aggregata di Palagianello dell’Istituto G.M. Sforza. Il Punto Borsa è uno sportello di informazione e di orientamento sul mondo del lavoro organizzato, senza fine di lucro, al servizio del territorio: svolge la sua attività al servizio dei cittadini, che vogliono iscriversi alla Borsa del Lavoro e contestualmente assiste le aziende interessate a selezionare i profili più idonei alle loro esigenze aziendali.
Il Punto Borsa non fa attività di intermediazione della domanda e dell’offerta di lavoro, ma aiuta i cittadini a candidarsi nella “piazza virtuale” del lavoro e ad assistere le imprese, che offrono opportunità di lavoro.
Presenti il dirigente scolastico I.S.I.S.S. “G.M. Sforza”, il prof. Salvatore Marzo, il presidente dell’Associazione Operatori Economici dell’Arco Ionico, geom. Pasquale Albanese ed il sindaco Michele Labalestra.

Nessun commento:

Posta un commento